FOSFORUS COMPOSITUM 450 PASTIGLIE GIORGINI è un integratore alimentare a base di erbe, sali minerali, vitamine e altri nutritivi in grado di sostenere l’organismo e migliorare le funzioni mentali. In particolare, potassio, magnesio, rame, iodio, vitamine B1, B2, B3, B6, B12, C e biotina contribuiscono al funzionamento del sistema nervoso mentre la vitamina B5 migliora le prestazioni mentali. Si ricordi, infine, che il fosforo contribuisce alla normale funzione delle membrane cellulari e promuove il metabolismo energetico.
FOSFORUS COMPOSITUM 450 PASTIGLIE GIORGINI: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà tonico-adattogene.
Per quali patologie è indicato l’uso di FOSFORUS COMPOSITUM 450 PASTIGLIE GIORGINI:
L’uso di FOSFORUS COMPOSITUM 450 PASTIGLIE GIORGINI è consigliato in caso di:
- Stanchezza mentale
- Stress
- Favorire la memoria
- Migliorare le prestazioni mentali
FOSFORUS COMPOSITUM 450 PASTIGLIE GIORGINI: composizione
Magnesio glicerofosfato, calcio fosfato bibasico, potassio fosfato bibasico, centella erba E.S. (titolato al 20% in derivati triterpenici), acetil (L-)carnitina, rosa canina frutti E.S. (titolato al 70% in vitamina C), acido (L-)aspartico, acido (L-)glutammico, (DL-)fosfoserina, (L-)glutammina, citrato ferrico di ammonio, calcio carbonato, magnesio ossido, zinco gluconato, acerola frutti E.S. (titolato al 50% in vitamina C), vitamina B3, vitamina E di origine vegetale, vitamina B5, manganese gluconato, rame gluconato, vitamina A, vitamina B6, vitamina B2, vitamina B1, vitamina K1, potassio ioduro, acido folico, biotina, vitamina B12, vitamina D3 di origine vegetale (estratta da lichene Cladonia rangiferina).
Agente di carica: cellulosa microcristallina, gomma arabica;
Antiagglomerante: silicio biossido, magnesio stearato di origine vegetale.
FOSFORUS COMPOSITUM 450 PASTIGLIE GIORGINI: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 8 pastiglie da 1 a 2 volte al giorno in qualsiasi momento della giornata, aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua. La dose massima giornaliera consentita corrisponde va da 8 a 16 pastiglie.
FOSFORUS COMPOSITUM 450 PASTIGLIE GIORGINI: avvertenze e contrindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
DR.GIORGINI SER-VIS Srl
-
Indirizzo Responsabile:
ZONA IND.LE S.ADRIANO, 15/16, 50034, MARRADI, FI