MALVA FIORI BLU 100 GR
MALVA FIORI BLU 100 GR COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO
MALVA FIORI BLU 100 GR è un prodotto omeopatico a base di malva particolarmente utile per le sue proprietà emollienti e lenitive sulla mucosa orofaringea, apparato digerente e sulle vie urinarie. Il prodotto presenta la seguente composizione: 100% fiori di malva blu.
MALVA FIORI BLU 100 GR è disponibile in confezioni da 100 g.
MALVA FIORI BLU 100 GR COME FUNZIONA
MALVA FIORI BLU 100 GR è una valida opzione, come coadiuvante, per garantire il benessere delle vie aeree superiori, del sistema gastro-intestinale e delle vie urinarie. L’azione lenitiva ed emolliente del principio attivo si esprime a questi livelli contribuendo a diminuire lo stato infiammatorio favorendo l’integrità morfo-funzionale della mucosa degli apparati sopra elencati. Si ricordi, inoltre, che i fiori di malva possiedono anche proprietà fluidificanti sulle secrezioni bronchiali contribuendo, in tal senso, all’espettorazione e quindi l’eliminazione di muchi. A questo proposito è importante notare che contribuisce indirettamente al mantenimento del tono della voce evitando ristagni di muco sulle corde vocali.
MALVA FIORI BLU 100 GR POSOLOGIA
Il metodo di utilizzo del prodotto varia a seconda dell’uso che se ne deve fare. In particolare:
Uso interno: si consiglia di infondere 5 o 6 g di foglie in 200 mL di acqua bollente per circa 15 minuti. Quindi filtrare e dolcificare a piacere e infine bere. Si consiglia di assumere varie tazzine durante la giornata.
Uso esterno: per preparare l’unguento utilizzare 200 g di foglie di malva in 100 g di acqua e 250 g di burro fino ad ottenere una pasta omogenea e densa. Si consiglia di applicare su foruncoli, rughe previo lavaggio accurato del viso.
MALVA FIORI BLU 100 GR AVVERTENZE
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto presentato rappresenta un rimedio tradizionale pertanto non sostituisce il trattamento farmacologico.